Lingue: IT | EN
Attività
Locanda
Castello di Malpaga

Matrimonio

Matrimonio

Immerso nel Parco del Fiume Serio, in un luogo incantato dove il tempo sembra essersi fermato al XV secolo, si erge il Castello di Malpaga, antica dimora di Bartolomeo Colleoni, considerata una delle più mirabili costruzioni lombarde.
Gli sfarzi di corte, la suggestione delle feste rinascimentali rivivranno nel giorno del vostro matrimonio che sarà avvinto da un'atmosfera esclusiva e indimenticabile.

Sarete voi a scegliere tra i molteplici spazi che vi verranno offerti la migliore soluzione tra sale affrescate e poetici loggiati: a disposizione degli ospiti ci sono tre sale ricevimenti fruibili in tutte le stagioni, caratterizzate da splendidi affreschi attribuiti a Marcello Fogolino e Pietro Ricchi, soffitti e cassettoni decorati e camini perfettamente funzionanti. Durante la stagione estiva è possibile godere anche del magnifico cortile d’onore dotato di due loggiati coperti interamente affrescati dal Romanino che la sera si illuminano di miriadi di cere e candele, in una magica atmosfera medievale.

A pochi passi dal castello, si trova una piccola chiesa utilizzabile per un romantico matrimonio con rito religioso, mentre all’interno del Castello si organizzano suggestivi riti civili.

Avvalendovi dei consigli di un nostro esperto, il Castello di Malpaga confezionerà su misura per gli sposi un evento unico, originale e costruito in base alle vostre necessità, sfruttando al meglio le incantevoli atmosfere di questo castello.

Lasciatevi avvolgere dalla magica atmosfera di questo luogo senza tempo per dare inizio alla vostra favola...