Attività
Locanda
+

L’antico Borgo medievale di Malpaga, immerso in una distesa di campi agricoli, è un perfetto esempio di villaggio ecologico autosostenibile, che produce in maniera autonoma energia elettrica e acqua calda per il proprio fabbisogno. Un meraviglioso scorcio di vita bucolica in grado di proiettarti indietro nel tempo, dove poter trascorrere momenti indimenticabili in assoluto relax.

News

Apertura del Castello per visite guidate

Sabato 1 Agosto e Domenica 2 Agosto il Castello sara' aperto a tutti coloro che vorranno scoprire i segreti del Colleoni. Un' esperta guida vi condurra' fra i saloni affrescati del castello per farvi apprezzare la storia di Malpaga!

Orari: Domenica 10-18

Sagra "Due Castelli in Festa 2015"

Sabato 15 e Domenica 16 Agosto, in occasione della Sagra " Due Castelli in Festa 2015", il borgo di Malpaga si anima di un appuntamento esclusivo: la Rievocazione della vita di corte e il Palio di Malpaga!

I visitatori verranno calati nell'atmosfera medioevale grazie a sfilate in abiti d'epoca, accampamenti storici, combattimenti di cavalieri, antichi mercati, feste castellane, danze e spettacoli, sfide culinarie, ma soprattutto il Palio delle Quattro Contrade di Malpaga, una vera e propria giostra equestre con tornei!

Il Castello sara' aperto al pubblico con visite guidate alle splendide sale ricche di affreschi e di mobili d'epoca.

Orari:

Sabato 15 agosto dalle ore 10 alle ore 23

Domenica 16 agosto dalle ore 10 alle ore 23

 

Per scaricare il programma completo della Sagra, clicca qui

 

 

www.permalpaga.it

Abitare a Malpaga
“Per Malpaga" (Progetto E Rinascita) è un progetto promosso dalla società Malpaga S.p.A.
Un'ambiziosa integrazione di recupero e valorizzazione di questo antico Borgo in un'ottica eco e autosostenibile. Continua

Dicono di noi

Il Castello di Malpaga
ha conseguito il
Certificato di Eccellenza