Lingue: IT | EN
Attività
Locanda
Castello di Malpaga

Castello di Malpaga BioPellet

Il Pellet 100% bergamasco

Compila la form e ritira i tuoi sacchi Offerta di fine stagione Per info chiama il 035 840003 o scrivi a info@castellomalpaga.it
Desidero rimanere aggiornato sulle novità
* Accetto l'informativa sulla privacy

L'indicazione del numero di sacchi non preclude una prenotazione diretta ma verrà ricontattato da un nostro responsabile.
I campi segnati con * sono obbligatori.

Biopellet Malpaga è un prodotto 100% naturale nato dall’Azienda Agricola Malpaga srl, prima azienda bergamasca produttrice di pellet, che utilizza solo legno naturale di alta qualità (90% abete e 10% faggio) non trattato, pellettizzato in maniera ecosostenibile

Si tratta di un prodotto a filiera controllata e certificata dalle migliori Università, completamente privo di additivi e collanti.
Il colore che ne deriva è quel castano chiaro tipico del legno compresso senza aggiunta di agenti chimici schiarenti.

Venduto direttamente dal produttore al consumatore, quest’ultimo può toccare con mano la qualità del prodotto e della filiera visitando in prima persona l’impianto di produzione.

La cura per i dettagli porta ad avere un occhio di riguardo sul servizio offerto al cliente finale utilizzando sacchi da 15 kg super resistenti e mettendo a disposizione dei propri addetti ad ogni carico della merce al momento del ritiro.

Resa
+ 5,37 kw
Umidità
< 8%
Ceneri
< 1%
Ritiro:
In loco presso l'Azienda Agricola Malpaga S.r.l
via Castello di Malpaga 8, Cavernago BG.

Per info e prenotazioni:
info@castellomalpaga.it o 035.840003