Lingue: IT | EN
Activities
Locanda
+

L’antico Borgo medievale di Malpaga, immerso in una distesa di campi agricoli, è un perfetto esempio di villaggio ecologico autosostenibile, che produce in maniera autonoma energia elettrica e acqua calda per il proprio fabbisogno. Un meraviglioso scorcio di vita bucolica in grado di proiettarti indietro nel tempo, dove poter trascorrere momenti indimenticabili in assoluto relax.

News

AVVISO IMPORTANTE

Abbiamo riflettuto parecchio in queste ultime ore. Secondo le Direttive Ministeriali possiamo aprire il Castello al pubblico a patto di mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra un visitatore e l’altro. Secondo il parere di tanti medici che si stanno esponendo negli ultimi giorni invece l’unico modo per poter contenere il contagio é stare chiusi in casa. 

Viste le previsioni meteo favorevoli per questo week end non abbiamo dubbi sul fatto che in tanti verrebbero a trovarci... Questo aspetto ci riempie di gioia, ma da un punto di vista etico ci fa sorgere spontanea una domanda: se i comitati scientifici raccomandano alla popolazione una certa prassi, perché sollecitare la gente ad uscire e quindi ad agire contro le regole del buon senso civico? 

Questa situazione sta compromettendo parecchio la nostra economia, ma pensiamo che in momenti come questi sia necessario dare la priorità alla salute delle persone. Vogliamo dare il buon esempio e al contempo tutelare i nostri visitatori, evitando di contribuire a diventare dei potenziali luoghi di propagazione del virus. 

Per questo a malincuore ma convinti dell’iniziativa, vi comunichiamo la decisione di tenere il Castello di Malpaga CHIUSO PER TUTTO IL MESE DI MARZO. Si tratta di fare un grande sacrificio, ma per una buona causa. Ci rivedremo presto con tanto entusiasmo appena la situazione sarà tornata alla normalità! 

Abbiate cura di voi e dei vostri cari in questo periodo, cercando di socializzare il meno possibile. È un grande sacrificio ma necessario per la salute dell’intero Paese.

Scarica l'app


"Malpaga Castle Experience"

Scopri il Castello insieme a Medea Colleoni e viaggia direttamente nel XV secolo!


  1. Scarica l'app a casa
  2. Porta gli auricolari
  3. Vieni al Castello
  4. Accedi con la password che ti sarà comunicata
  5. Inizia subito la visita, senza attesa!

www.permalpaga.it

Live in Malpaga
“Per Malpaga – project and Rebirth” is a project supported by Malpaga S.p.A. Society.
Our affection for Malpaga let us to conceive an ambitious project for a conservative renovation and for a enhancement of this ancient village.Read more
Newsletter del Castello di Malpaga

Resta aggiornato sulle nostre attività!

I accept the privacy policy

Lavora con noi!

Invia il tuo CV e vieni a lavorare nel Castello!

I accept the privacy policy

Dicono di noi

Il Castello di Malpaga
ha conseguito il
Certificato di Eccellenza