Lingue: IT | EN
Activities
Locanda
+
Newsletter del Castello di Malpaga
I accept the privacy policy

L’antico Borgo medievale di Malpaga, immerso in una distesa di campi agricoli, è un perfetto esempio di villaggio ecologico autosostenibile, che produce in maniera autonoma energia elettrica e acqua calda per il proprio fabbisogno. Un meraviglioso scorcio di vita bucolica in grado di proiettarti indietro nel tempo, dove poter trascorrere momenti indimenticabili in assoluto relax.

News

Regala un Tuffo nel xv Secolo!

Natale sta arrivando!
Non farti cogliere impreparato dalla corsa ai regali!

Il Castello di Malpaga propone, come regalo di qualità da mettere sotto l'albero , dei buoni per visite guidate, usufruibili per tutta la stagione 2018!

Per maggiori informazioni scriveteci a info@castellomalpaga.it

Per un Evento Aziendale indimenticabile...

Cercate un'idea nuova, elegante e suggestiva per la vostra Cena Aziendale di Natale?
Il Castello di Malpaga vi propone una Cena Medioevale nell'antico Salone dei Banchetti, un vero salto nel XV secolo e nelle sue tradizioni natalizie!

Immaginate una serata indimenticabile, dove poter festeggiare vivendo in prima persona un vero banchetto storico all'insegna della migliore tradizione natalizia medioevale!
Rito del lavamani, camerieri in abiti d'epoca, menu storico, tavolata imbandita con piatti di terracotta e posate di legno...
Al termine della serata vi attenderà uno spettacolo suggestivo di luci e ombre nei meandri del castello...per dei festeggiamenti d'altri tempi!

Per maggiori informazioni: info@castellomalpaga.it

Dicembre, Gennaio e Febbraio: Chiusura Invernale

Il Castello, nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, sarà aperto dal lunedì alla domenica solo per eventi privati e per visite guidate su prenotazione per gruppi di minimo 25 persone.

Per info: info@castellomalpaga.it
Tel. 035 840003

www.permalpaga.it

Live in Malpaga
“Per Malpaga – project and Rebirth” is a project supported by Malpaga S.p.A. Society.
Our affection for Malpaga let us to conceive an ambitious project for a conservative renovation and for a enhancement of this ancient village.Read more

Dicono di noi

Il Castello di Malpaga
ha conseguito il
Certificato di Eccellenza