Lingue: IT | EN
Activities
Locanda
+
Newsletter del Castello di Malpaga
I accept the privacy policy

L’antico Borgo medievale di Malpaga, immerso in una distesa di campi agricoli, è un perfetto esempio di villaggio ecologico autosostenibile, che produce in maniera autonoma energia elettrica e acqua calda per il proprio fabbisogno. Un meraviglioso scorcio di vita bucolica in grado di proiettarti indietro nel tempo, dove poter trascorrere momenti indimenticabili in assoluto relax.

News

Bio Pellet 100% made in Malpaga

La società Agricola Malpaga è produttrice di Pellet 100% bergamasco, il combustibile da riscaldamento del futuro. Un prodotto creato in loco con una metodologia ecosostenibile utilizzando solo abete bergamasco o una miscela di miscanto di Malpaga e abete bergamasco.

Un prodotto a kilometro zero, venduto dal produttore al consumatore, con una filiera controllata e certificata. Qualità, risparmio energetico ed eco-sostenibilità: il Bio Pellet Malpaga è il perfetto sistema di riscaldamento a basso impatto ambientale.

Prodotto venduto in loco in due modalità:
• Sacchetto da 15 Kg: € 3,70 cad. iva compresa.
• Sfuso: € 0,24 Kg iva compresa.

Per info e acquisto: 035.840003 oppure info@castellomalpaga.it

Il castello rimarrà chiuso al pubblico tutte le Domeniche di dicembre, gennaio e febbraio...

... Aperto dal lunedì alla domenica solo per eventi privati e per visite guidate su prenotazione per gruppi di minimo 20 persone.

Per info: info@castellomalpaga.it
Tel. 035 840003

www.permalpaga.it

Live in Malpaga
“Per Malpaga – project and Rebirth” is a project supported by Malpaga S.p.A. Society.
Our affection for Malpaga let us to conceive an ambitious project for a conservative renovation and for a enhancement of this ancient village.Read more

Dicono di noi

Il Castello di Malpaga
ha conseguito il
Certificato di Eccellenza